Tattica numero uno della serie di sopravvivenza

Tecnologia.

Tecnologia la risposta significa gli strumenti necessari per superare le difficili sfide di ciò che la natura contiene, e molto importante, potrebbe portare. 

Stiamo parlando dell'era post 2020. 

Immagina di essere qui.

Bel posto così com'è... 

Il posto migliore per rimanere senza benzina, 
o far scaricare completamente la batteria dell'auto, una combinazione di quelli, o un no inizio... Aspettati l'inaspettato.


Non sai mai quando potresti essere circondato da -- le scelte di oggi sono gli orsi polari

soprattutto perché si sono radunati su una terra non troppo indietro Se c'è l'imprevisto, uno stormo di orsi polari da 500 o 5000 libbre guarda il tuo fuoristrada come il prossimo luogo in cui tenere la riunione del municipio Ovviamente essere in grado di avviare il tuo veicolo e uscire da lì è il comportamento intelligente. Ma cosa succede se il veicolo non si avvia? La prossima mossa per la maggior parte delle persone è raggiungere un dispositivo di comunicazione.
In questi giorni, è spesso tirare fuori un cellulare e chiedere a un elicottero o un aereo di venire in soccorso. È qui che inizia ad arrivare la tecnologia e la nostra storia qui. Meriti del veicolo a parte, una chiave importante per la sopravvivenza è la comunicazione. Per rendere praticabile la comunicazione quando la parte che cerca di essere raggiunta è lontana, sono utilizzabili dispositivi di comunicazione. La lista dei must have: Un buon cellulare. Un buon piano di chiamata. Un telefono e un piano che funzionano con certezza in aree remote. Passo successivo. Abilitare e garantire che il telefono cellulare possa fare ciò di cui hai bisogno, negli scenari peggiori. In testa alla lista: 
Booster [Amplificatori] di segnale per veicoli. Ecco le migliori scelte per marzo 2022. L'insieme di ragioni, qualità, affidabilità e fattibilità sono destinate a funzionare date le reti quando sono là fuori vicino al luogo nella foto con la Jeep. 

1.
   weBoost Drive Reach RV - Kit amplificatore di segnale per telefoni cellulari | Potenzia 4G LTE e 5G per tutti gli operatori statunitensi: Verizon, AT&T, T-Mobile e altri 

Vantaggi: Potenza, e per la via d'uscita viaggi a distanza. Progettato per SUV e camper. 


2.
  Amplificatore di segnale del telefono cellulare HiBoost per auto, SUV, furgone. APP Fine Tune MAX gain. Booster per telefoni cellulari per auto per tutti i vettori statunitensi-Verizon AT&T T-Mobile Sprint e altro

Vantaggi: più potenza di un semplice booster per auto. Questo progettato per furgoni e SUV. Si ricarica con un caricatore portatile, intelligente quando si è in viaggio. 


3. 

 weBoost Drive Reach - Ripetitore del segnale del cellulare del veicolo | 5G e 4G LTE | Antenna magnetica sul tetto | Aumenta tutti i vettori statunitensi - Verizon, AT&T, T-Mobile | Prodotto negli Stati Uniti 

Vantaggi: Prodotto di fascia alta per auto. Quando un viaggio è a soli 20 minuti dall'autostrada principale, o ancora vicino al tuo cortile, prendi questo, buono per l'uso quotidiano, forti piogge e traffico lento sulla neve. 

Altri must have per il viaggio: E se la batteria dell'auto si scarica, potrebbe essere saggio dover portare con te anche i tuoi telefoni, un caricabatteria a lunga durata, batterie extra e un caricabatteria a energia solare se non hai un generatore con te. La prima cosa che molti fanno è iniziare a caricare il telefono dall'accendisigari del veicolo.
Ci sono alcuni inconvenienti. La ricarica di un telefono utilizzando il veicolo al momento sbagliato, o quando la batteria è scarica, potrebbe consumare quella batteria, fino a quando la batteria non si esaurisce. Alcuni potrebbero dire che aiuta a ricaricare la batteria, ma in una situazione rischiosa, l'esaurimento della carica della batteria del veicolo è l'ultima cosa che vuoi. A questo punto, facciamo finta che non ci sia batteria, per prepararci al peggio.
Ecco gli elementi importanti da avere per preparare il tuo kit di sopravvivenza:
  • Caricabatterie per telefoni cellulari.
La scelta migliore, solare e impermeabile, combina la protezione da forti piogge, inondazioni, smarrimento accidentale o cadute nell'acqua, con la capacità di ricarica della batteria e il solare per il caso in cui non ci sia altro che luce solare da smaltire. In un'area in cui è buio per 6 mesi?, discuterà le ricorsi in seguito.

  Inoltre, ha "2 luci a LED che possono essere utilizzate come torcia, la torcia a 3 modalità ti consente di illuminare il tuo percorso, segnalando aiuto in caso di emergenza". Clicca sulla foto o qui per saperne di più.


  • Un GPS progettato per averti coperto in aree remote
  Di tutti gli ultimi GPS, questo si adatta alla descrizione di avere tutte le tue basi coperte. Miglia illimitate, in tutto il mondo. Tracki 2022 modello 4G LTE Mini Localizzatore GPS. 

Ora che abbiamo stabilito cosa serve per aiutare a fare quelle telefonate, che potrebbero richiedere 100 tentativi di chiamata per giorni prima di ottenere l'aiuto di cui hai bisogno, consumando molta batteria del telefono e della batteria del telefono, prima di lasciare la storia, siamo dando un'occhiata a ciò che serve per vedere cosa potrebbe esserci dall'altra parte della montagna. La montagna, gli alberi o qualsiasi altra caratteristica del paesaggio che limiti la visibilità o preveda l'esistenza dell'ignoto. 

Equipaggiarsi completamente con la visione a raggi X, la visione notturna questo e quello, lavorare con un satellite nella speranza di rilevare un grosso animale a 4 zampe prima che si intrufoli dietro il tuo veicolo, potrebbe essere molto costoso, potrebbe essere più del costo del macchina e il gas per uscire da lì durante il tuo viaggio. 

La soluzione:
Un drone conveniente, compatto e affidabile con capacità di ripresa video. 
Altre soluzioni sono in arrivo, per ora, un drone è quello più grande. 
Ogni tanto, rilassati e fai volare il drone in giro per sapere con certezza cosa c'è là fuori. 

Avere almeno 2 droni con te in un viaggio in campeggio lontano non è una cattiva idea. Il secondo drone è un backup, può trovare un drone smarrito, usarlo da qualcun altro in caso di emergenza e così via.

I droni possono essere usati per chiedere aiuto ed essere usati come veicolo per trasportare il segnale di soccorso di emergenza.

Animali a parte, potresti voler essere consapevole di quali altre situazioni potrebbero emergere rapidamente o lentamente o arrivare a te, come sabbie mobili, un ponte rotto, una battuta di caccia in corso, incendi boschivi o valanghe. 

Drone selezionato per ora: 
 
   Questo ha uno dei design più impressionanti tra centinaia di droni analizzati. Dal punto di vista della sopravvivenza, i vantaggi di questo drone, il Syma Drone, sono: 

Maggiore stabilità durante il volo stazionario, per immagini più nitide.

Molto facile da usare, i principianti possono usare. Nel caso in cui un bambino debba prendere il sopravvento, diciamo che l'adulto si è infortunato durante il viaggio in campeggio, il bambino può fare ciò che deve essere fatto senza troppe preoccupazioni.

Tempo di volo, circa 40 minuti.
 
App delle traiettorie di volo; puoi tracciare il percorso per farlo andare.
 
Il Syma Drone combina molte delle migliori caratteristiche per i viaggi in campeggio all'aperto in aree remote.
 
Ci sono droni là fuori che costano le quantità di una buona auto usata che può funzionare per alcuni anni, o ad esempio, migliaia di dollari USA. Ad oggi, questo drone arriva a poco meno di $90. 

Siamo abbastanza vicini a mettere insieme il kit di sopravvivenza dell'area remota. C'è una lunga lista di oggetti, che si possono portare con sé in viaggio, dalle luci flash, alle custodie impermeabili. L'elenco qui si concentra sulla comunicazione e sulla possibilità di vedere cosa sta succedendo intorno a te. Questi sono gli strumenti per prevenire l'inceppamento e, quando necessario, possono aiutarti a uscirne.

Post popolari in questo blog

Telefoni rotti, affari rotti. Ottieni i titolari giusti.

Il ripetitore di segnale per i telefoni cellulari può essere necessario quanto il telefono